Chi siamo - Rifugio Padova

Vai ai contenuti

Menu principale:



Paolo De Lorenzo, la moglie Barbara con i due figli Fabio e Davide animano quest'incantevole rifugio che dispone di confortevoli camere con letti a castello, servizi igenici, sala da pranzo, bar, solarium e la nuova sala convegni inaugurata nel 2013, ideale per incontri e presentazioni di vario genere in ambiente tranquillo e isolato. Punto forte del locale è la cucina di Paolo (cuoco di professione), tipica Cadorina con particolare attenzione alla selezione dei migliori prodotti del Cadore e del Comelico.
La strada che collega il rifugio al Lago del Centro Cadore e il paese di Domegge consente di raggiungerlo comodamente anche in automobile, ma per chi vuole farsi una bella camminata per goderne la pace e lo spettacolo naturale può raggiungerlo anche a piedi lasciando l'auto nel piazzale del Lago (circa 7 km).




- Al Bivacco Perugini e Campanile di Val
 Montanaia EE sent. 357 ore 2.30

- Alla Tacca del Cridola EE 346 ore 3.30

- Al Rifugio Giaf E sent. 346 ore 3

- Al Bivacco Gervasutti E sent. 352 ore 3

- Al Rifugio Tita Barba E sent. 352 ore 2.30


Il Rifugio è anche tappa della Via Alpina, il percorso escursionistico che attraversa otto Paesi Alpini partendo da Trieste per arrivare a Monaco.



Trattamenti personalizzati per gruppi, associazioni e scuole, serate con diapositive su richiesta, escursioni accompagnate e possibilità di un primo approccio con l'arrampicata su falesia. Percorso naturalistico e parco giochi per bambini.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu