Il Rifugio

Orgogliosamente GREEN

Per noi essere GREEN non è una moda ma è una realtà che ormai da tempo ci permette di sostenere l’ambiente e le attività legate alla montagna.

Centralina idroelettricha

Dal 2013, grazie al Comune di Domegge e alla Regione Veneto, il Rifugio è dotato di una centralina idroelettrica che permette il funzionamento di luce, riscaldamento ed acqua calda.

Turbina_00

Ricarica E-Bike

Ricarica per E-Bike, a disposizione dei clienti, che sfrutta la corrente elettrica generata dalla Centralina Idroelettrica. Sosteniamo l'ambiente senza rumore né inquinamento.

Plastic Free

Una nuova sfida, che ci impegniamo a vincere, è la riduzione dell’utilizzo delle plastiche e degli imballaggi non riciclabili. Chiediamo anche ai nostri graditi ospiti di darci una mano.

plastic-free_00

Raccolta differenziata

La raccolta differenziata dei rifiuti, viene fatta seguendo una suddivisione molto dettagliata per un corretto smaltimento degli stessi.

Raccolta_diffrenziata_01

Riduzione spostamenti

Al fine di ridurre l'impatto ambientale cerchiamo di ottimizzare gli spostamenti con i veicoli a motore, evitando viaggi inutili.

Riduzione_spostamenti_00

Prodotti a km 0

Usiamo, prevalentemente, materie prime locali, riducedo così la filiera produttiva e favorendo la così detta "filiera corta" per un'ulteriore sostenibilità ambientale.

Km_0_00

Il Rifugio

Un luogo incantato per rigenerare corpo e mente in ogni stagione

Il Rifugio è aperto dal 25 dicembre al 6 gennaio e dal 25 aprile al 31 ottobre. Su prenotazione, minimo 25 persone, è prevista l’apertura in diversi periodi dell’anno.

SCHEDA DEL RIFUGIO

La Cucina

Prelibati piatti della tradizione culinaria locale Cadorina e Comelicese

Punto forte del Rifugio è la cucina dello Chef Paolo De Lorenzo, tipica di montagna con particolare attenzione alla selezione dei migliori prodotti locali, a km 0,  del Cadore e Comelico. Sostenibilità ambientale per una sana alimentazione.

La sala

La sala ristorante è una spaziosa stanza arredata in stile Cadorino

Il cuore del Rifugio Padova, la sala da pranzo che diventa anche la sala relax, sia nelle serate d’estate con le stelle che illuminano la vallata, sia nelle serate d’inverno con il calore del fuoco della stube.

Le camere

25 posti letto e 25 posti di emergenza

Camere confortevoli disposte su due piani. Grande camerata  in mansarda e altre camere  al secondo piano del Rifugio.

La sala Didattica

Sala di recente costruzione dedicata a riunioni o presentazioni.

Conferenze o cene di gruppo con possibilità di tavolata unica. Proiettore con telo a scomparsa collegabile a qualsiasi periferica multimediale o al Pc. Ingresso dalla sala da pranzo o direttamente dall’esterno del Rifugio.

Per usufruire della sala è necessaria la prenotazione.

Escursioni dal Rifugio

Base d’appoggio per escursionisti, alpinisti e percorritori dell’Alta Via delle Dolomiti n. 6 è ottimo punto di partenza per numerose escursioni:

Sentiero 346

Rifugio Padova - Forcella Scodavacca - Rifugio Giàf

Sentiero 346

Rifugio Padova - Forcella Scodavacca - Rifugio Giàf

Sentiero 346

Rifugio Padova - Forcella Scodavacca - Rifugio Giàf

Here’s What Our Client Say About Us

“Quis sed sagittis lorem eget venenatis, enim nisl tellus sem convallis diam vitae arcu odio bibendum eu pretium dolor aliquam scelerisque tortor, odio euismod.”

Anna Patricia

Manager of Finance Consultant

Penatibus eros congue aliquet lectus in imperdiet vel mattis sed enim enim pulvinar posuere augue duis lorem lectus at facilisi in nibh at quam in justo, sit auctor morbi eget aliquam lorem gravida fringilla pretium vestibulum mauris.
John Allison
CEO of Manufacture Company
Erat elit et, amet eget morbi enim, potenti urna, blandit tincidunt faucibus eu diam tincidunt interdum pharetra et diam viverra lacinia integer quam iaculis facilisis viverra quam leo proin semper aenean morbi fames integer vitae ipsum.
Alicia Potter
Graphic Designer
Neque amet at sit elementum et proin lacus vestibulum amet bibendum purus dolor turpis platea sodales senectus purus donec elit molestie scelerisque amet nullam tincidunt arcu odio enim ut nunc vel, tristique dictumst adipiscing elit ultrices.
Edward B. Suarez
Song Writer

Siamo APERTI

fino a domenica 7 Gennaio

Unico numero attivo:

+39 0435 366034

  Buone feste a tutti !!